La stagione dei matrimoni è appena iniziata quest'anno e non c'è assolutamente alcun dubbio che tutte le spose si siano preparate per la preparazione del giorno speciale della loro vita. Mentre ottenere il giusto abito da sposa di nostra scelta sembra essere abbastanza facile per molti di noi, è davvero difficile decidere l'acconciatura perfetta per soddisfare quel vestito. Bene, lasciaci essere il tuo modo di fare la doccia. Esplora le 50 acconciature più belle di questa stagione nuziale che non puoi non amare:

50 acconciature più belle di questa stagione di nozze

1. Onde disordinate sciolte con lato attorcigliato:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 0

Iniziamo con un'acconciatura molto casual che è facile da indossare e chic nell'aspetto. Lasciate i vostri capelli naturalmente ondulati sciolti e aggiungete un tocco disordinato. Ora, attorciglia un lato e fissalo dietro.

2. Bun laterale basso con parte laterale e riccioli strutturati:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 1

Questa è un'acconciatura perfetta per le donne con i capelli corti e ricci. Dagli consistenza con la lacca, separalo da un lato e fai uno chignon laterale basso dall'altro lato. Inoltre, lascia che alcune ciocche di capelli ricci si posino sulla fronte.

3. Onde rilassate con partenza centrale e punte a spirale:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 2

Goditi la celebrazione del tuo matrimonio al massimo con questa acconciatura rilassata e comoda. Crea delle onde morbide sui tuoi capelli colorati e definiscile con la texture. Infine, aggiungi dei riccioli a spirale alle loro estremità.

4. Bun laterale basso con corona gonfia e sweep laterale:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 3

Dai il meglio di te nel tuo grande giorno con questa pettinatura assolutamente stupenda. Prendi in giro la corona per gonfiarla e fai un piccolo chignon basso con il resto dei capelli. Infine, trasforma i capelli davanti in una bella spazzata laterale.

5. Bob corto ondulato con strati disordinati Wispy:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 4

Se hai un bob corto, puoi adottare questo stile per un look da sposa alla moda. Crea delle onde sui tuoi strati decentrati e trasforma le loro estremità in punti ondulati. Gli strati più corti dovrebbero oscillare sulla fronte con noncuranza.

6. Semplici ciocche ondulate con parte laterale e lati appuntati:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 5

Questa è una delle acconciature da sposa più comuni per le donne che hanno delicate onde naturali. Basta fare una riga laterale e appuntare i lati sul retro, lasciando il resto dei capelli scorrere lungo le spalle.

7. Bun semicircolare basso lucido con corona volumizzata:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 6

Completa il tuo splendido abito da sposa con questa pettinatura fuori dagli schemi. Comincia col dare alle tue ciocche una finitura liscia e lucida applicando un siero. Poi, aggiungi un volume considerevole alla tua corona e fai uno chignon semicircolare appoggiato alla nuca.

8. Acconciatura laterale bassa disordinata con chignon libero e sweep laterale:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 7

Questa bellissima mezza acconciatura laterale sarà fantastica con un abito da sposa impreziosito. Dividi i tuoi capelli leggermente disordinati su un lato, spazzali sull'altro lato della fronte e trasformali in uno chignon laterale basso. I capelli finali dovrebbero essere posizionati sopra la spalla per dare un aspetto libero.

9. Onde disordinate con treccia frontale stretta e corona gonfia:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 8

Comincia a fare una riga laterale e seziona i capelli fino all'orecchio opposto a metà strada. Aggiungi un po' di volume ai capelli davanti, intrecciali e infilali dietro l'orecchio. Inoltre, gonfiare la corona e raccogliere il resto delle onde su una spalla, pur mantenendo il look disordinato naturale. Assolutamente stupefacente!

10. Acconciatura ad anello con capelli avvolti e coda di cavallo annodata:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 9

Dividi i tuoi capelli in due segmenti e fai delle code di cavallo avvolte con ciascuno di essi separatamente. Ora, piega il pony inferiore e crea un nodo legandolo con quello superiore. Questo formerà due anelli decenti nella parte posteriore della tua testa. Un modo molto innovativo per ravvivare il tuo look da sposa!

11. Coda di cavallo laterale semi-alta con riccioli casuali strutturati:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 10

Dai ai tuoi capelli un aspetto ordinato e liscio applicando molta mousse. Parti di lato e fai una coda di cavallo laterale alta dall'altra parte. Infine, usa l'arricciacapelli e aggiungi riccioli casuali alle estremità del pony.

12. Onde di media lunghezza con doppio chignon:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 11

Aggiungi un tocco di dolcezza al tuo look glamour da sposa con questa acconciatura semplice ma adorabile. Spazzola i tuoi capelli ondulati di media lunghezza all'indietro e crea due soffici panini laterali prendendo una sezione spessa di capelli da ogni lato. Infine, abbellisci il tutto con un bell'accessorio per capelli.

13. Onde sciolte con coda di cavallo intrecciata e capelli avvolti:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 12

Ecco un'altra bella mezza acconciatura che sarà perfetta con qualsiasi look da sposa. Spazzola i tuoi capelli ondulati indietro e dividili in due sezioni. Intreccia la sezione superiore fino al centro-schiena della tua testa e trasformala in una coda di cavallo avvolta dai capelli. Una spilla per capelli renderà il look ancora più piccante.

14. Onde d'ombra con lati appuntati e fronte attorcigliato:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 13

Questo è il modo migliore per mostrare le tue suggestive onde ombre nel tuo grande giorno. Liscia due lati e appuntali sul retro. Arrotola la sezione frontale su un lato qualsiasi e fissala lì. Ora, stuzzica un po' la zona della corona e lascia che le tue onde cadano elegantemente sulle spalle.

15. Bob a strati e testurizzato con fascia per capelli e punte a spirale:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 14

Se hai un bob corto e spesso con strati intensi, ecco il tuo modo per rendere più bello il tuo aspetto da sposa. Texturizzare gli strati molto e arricciare le loro estremità con un piccolo ferro da stiro. Ora, adornalo con una fascia per capelli e sei pronta ad andare.

16. Treccia bassa stretta con finitura liscia:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 15

Nessun'altra acconciatura da sposa sembra così elegante come uno chignon intrecciato. Qui, l'intera capigliatura è resa più liscia e fissata con un elastico alla nuca. Intreccia i capelli in piccole sezioni e, infine, attorciglia e piega tutte queste trecce in uno chignon basso e stretto.

17. Bun basso gonfio e strutturato con frangia laterale arrotolata:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 16

Guarda altamente sofisticato con questa acconciatura unica nel giorno molto speciale della tua vita. Volumizza e texturizza i capelli in alto e trasformali in uno chignon basso. Poi, arrotola indietro la sezione anteriore su un lato e fissala lì.

18. Acconciatura bassa liscia testurizzata con torsioni e pieghe:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 17

Dividi i tuoi capelli in sezioni superiori e inferiori e dai loro un aspetto lucido applicando il siero. Fai un piccolo chignon appoggiato alla base del collo con la sezione inferiore dei capelli. Ora, attorcigliate la sezione superiore e avvolgetela bene intorno allo chignon. Ecco un elegante te!

19. Semplice chignon basso con mini bouffant e sweep laterale:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 18

Questa acconciatura combina un mini bouffant, un piccolo chignon basso e una frangia perfettamente spazzata sulla fronte. Aggiungete un tocco di pepe con un cerchietto di metallo e sarete tradizionalmente belle il giorno del vostro matrimonio.

20. Capelli lisci al centro con una spessa fascia intrecciata:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 19

Crea una lunga riga centrale partendo dalla fronte fino alla base del collo e dai un aspetto piatto e lucido applicando generosamente il siero. Ora, intreccia tutti i capelli e fissali da un orecchio all'altro con delle forcine. Un'acconciatura molto dolce per un look da sposa ordinato!

21. Ciocche lisce e brillanti con sbuffo e cerchietto:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 20

Se avete lunghi capelli lisci evidenziati, questa sarà la vostra scelta ideale per un'acconciatura da sposa urbana. Spazzolarlo indietro e lasciarlo cadere la tua schiena sexy in modo elegante. Un cerchietto monocromatico bilancerà il tutto in modo impeccabile.

22. Pony alto e voluminoso con Pouf e Onde Ombre:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 21

Questa è una pettinatura romantica per una nuova sposa con i capelli lunghi ombreggiati. Crea un piccolo pouf nella parte superiore e tira le ciocche indietro alla tua corona per formare una coda di cavallo alta. Arriccia il pony intensamente e dagli abbastanza volume per sembrare estremamente sensazionale.

23. Updo alto stretto con Pouf e Bang frontale curvo:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 22

Separa una sezione sottile di capelli sul davanti e crea un piccolo pouf proprio in cima. Tira indietro i capelli alla corona e fai un'acconciatura alta e stretta. Ora, arriccia dolcemente la frangia anteriore e fissala nel tuo pouf. Non è uno stile fantastico per il tuo look del giorno delle nozze?

24. Bob con parti laterali con la parte posteriore arrotondata e voluminizzata:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 23

Chi dice che un bob corto non è adatto a un'acconciatura da sposa da sogno? Guarda questo bob lungo le spalle con una parte laterale ordinata. È necessario creare volume alla corona e lisciare bene i capelli posteriori per ottenere questo look in modo completo.

25. Capelli corti strutturati con bang lungo laterale a spirale:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 24

Questa è fondamentalmente un'acconciatura corta con un bang laterale eccezionalmente lungo. All'inizio, parti i tuoi capelli da un lato qualsiasi e un sacco di consistenza ad esso. Ora, arriccia il botto laterale per dargli una bella forma a spirale e fallo abbracciare al tuo viso. Piuttosto tagliente, vero?

26. Updo floreale riccio con corona gonfia e treccia laterale:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 25

In questa acconciatura, i capelli ricci sono texturizzati intensamente in modo da poter indossare una pettinatura precisa senza mettere molto sforzo. Aggiungi un piccolo sbuffo alla tua corona e crea un grande updo fiorito sulla parte posteriore della testa. Ora, intreccia i capelli laterali e fissali nell'acconciatura con delle forcine.

27. Bob retrò lungo le spalle con riccioli strutturati:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 26

Quando si tratta di mettere su un'acconciatura retro bob il giorno del matrimonio, la stagione non ha davvero importanza. Basta texturizzare e arricciare il tuo bob lungo le spalle e dare alle sue estremità una forma arrotondata. Sei pronta a stupire i tuoi ospiti con il tuo look da urlo!

28. Onde lunghe con estremità ricce e frangia laterale a strati:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 27

Se preferisci tenere le tue ciocche lisce e lucide sciolte con il tuo abito da sposa, prova questo stile semplice e sexy. Separa lateralmente i tuoi lunghi capelli ondulati e crea uno sbuffo sulla tua corona. Aggiungi un effetto a spirale alle punte dei tuoi capelli e arriccia la frangia laterale a strati leggermente verso l'esterno.

29. Updo attorcigliato alto e stretto con finitura lucida:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 28

Questo magnifico updo attorcigliato va perfettamente bene con la meraviglia e lo splendore della celebrazione del matrimonio. Spazzola indietro e liscia i tuoi capelli superiori e forma un enorme updo stretto alla tua corona semplicemente torcendo i capelli con precisione.

30. Bun basso casual con sweep laterale e ciocche sciolte:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 29

Vai casual nel tuo grande giorno e guarda diversamente bello da tutti gli aspetti. Puoi semplicemente dividere i tuoi capelli e fare un piccolo chignon attorcigliato sulla nuca. Una profonda spazzata laterale e alcune ciocche di capelli sciolti sull'altro lato della testa aggiungeranno definizione a questo stile.

31. Onde Ombre voluminizzate con frangia frontale:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 30

Questi capelli ondulati ombre aumenteranno il tuo fattore oomph in modo spettacolare, se indossati con un abito da sposa pesante impreziosito nel modo giusto. Non dimenticare di aggiungere quelle frange frontali rilassate e un po' di volume alla tua corona.

32. Basso disordinato Flower Bun con parte laterale e alto volume:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 31

Uno chignon di fiori così gigantesco ti farà diventare il vero centro di attrazione della cerimonia. Tuttavia, devi creare una parte laterale, volumizzare la corona e aggiungere consistenza ai tuoi capelli prima di trasformarli in un meraviglioso chignon basso.

33. Onde gonfie e strutturate con punte evidenziate e bang laterale:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 32

Questa è una pettinatura laterale ondulata, che si abbinerà perfettamente all'atmosfera di una cerimonia di matrimonio romantica. Fai il tease sulla parte superiore e aggiungi un sacco di lacca per capelli. Ora, raccogliete tutti i vostri capelli di lato a una delle vostre spalle e lasciateli riposare lì. Optate per un'estremità evidenziata e una semplice frangia laterale per ravvivare il look.

34. Bob voluminoso alle spalle con riccioli molto sottili:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 33

Aggiungi un sacco di volume al tuo bob lungo le spalle prendendolo in sezioni molto sottili e arricciandolo con un piccolo ferro arricciacapelli. Incornicerà bene il tuo viso e ti darà un look distinto nel tuo grande giorno.

35. Un bel chignon basso con partenza centrale e finitura liscia:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 34

Una finitura liscia e ordinata è il segreto di questa acconciatura da sposa sorprendente. Inizia con la creazione di una parte centrale e applica liberalmente il siero su tutti i capelli. Ora, tira i capelli lisci e lisci all'indietro sulla nuca e attorcigliali in un piccolo chignon decente.

36. Bouffant con sweep laterale ondulato e finitura disordinata:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 35

Questa è una versione modificata della pettinatura bouffant convenzionale e, inutile dirlo, andrà molto bene con il vostro aspetto da sposa. Basta aggiungere una profonda spazzata laterale al bouffant e dargli una finitura leggermente disordinata.

37. Messy Twisted Ballet Bun con Pouf:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 36

Un ballet bun potrebbe sembrare un disadattamento per lo splendido evento del matrimonio. Ma se si può indossare correttamente, si rivelerà essere la coppia ideale fuori acconciatura per il vostro abito da sposa sexy backless. Tutto quello che dovete fare è creare un pouf e dare un po' di fascino aggrovigliato ai capelli.

38. Capelli corti testurizzati con fronte piegato e gonfio infilato nella parte posteriore:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 37

Inizia con una parte laterale corta e texturizza bene i capelli. Ora, gonfiate i capelli posteriori in una certa misura e rimboccateli per un look vintage. Inoltre, piega i capelli anteriori e laterali verso l'interno e fissali nei capelli posteriori con delle forcine. Ti piacerà sicuramente per il tuo grande giorno.

39. Morbidi e romantici riccioli a spirale con parte centrale e texture:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 38

Aggiungi una leggera texture ai tuoi lucidi capelli evidenziati e arricciali dolcemente, dando alle punte una bella forma a spirale. Ora, parti in mezzo a quelle ciocche lussuriose e lasciale scorrere lungo le tue spalle ben definite. Sembri proprio una principessa.

40. Acconciatura liscia e strutturata con torsioni e pieghe:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 39

Qui, il loop angolare è creato attorcigliando e piegando i capelli testurizzati nel modo giusto. Tuttavia, è necessario lisciare le serrature e spazzolare indietro ordinatamente prima di sfoggiare questa acconciatura il giorno delle nozze.

41. Bun massiccio e super alto con finitura lucida:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 40

Aggiungi altezza alla corona della tua testa optando per questo updo bun super alto. Liscia i tuoi capelli e tirali un po' indietro sulla corona. Poi, piegali in un enorme chignon e applica la lacca per dargli una finitura lucida. Un'acconciatura da sposa esclusiva, non c'è che dire!

42. Coda di cavallo alta e dritta con Pouf e Hair Wrap:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 41

Questa è un'acconciatura abbastanza semplice che può sorprendentemente darti un look eccezionale nel giorno del tuo matrimonio. Crea un piccolo pouf nella parte superiore-frontale della tua testa e crea una coda di cavallo alta con i capelli avvolti tirando tutti i tuoi capelli lisci indietro alla tua corona.

43. Treccia laterale sciolta con onde strutturate e frangia riccia:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 42

Guarda il giorno del tuo matrimonio semplicemente intrecciando i tuoi capelli biondi ondulati. Crea una parte decentrata e fai una treccia laterale sciolta con le tue onde strutturate. Un'acconciatura leggermente aggrovigliata e una frangia laterale a spirale miglioreranno ancora di più il look.

44. Mezza acconciatura con strati lisci e pony alto avvolto nei capelli:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 43

Lisciati prima i tuoi lunghi capelli a strati. Ora, prendi una sezione spessa dalla parte anteriore e fai una coda di cavallo alta con essa proprio nella parte superiore. Avvolgi la sua base con i capelli e lascia che i capelli rimanenti riposino sulle tue spalle con stile.

45. Ciocche stratificate e piumate verso l'esterno con frange spesse:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 44

Le piume verso l'esterno sembrano molto attraenti sui capelli a strati e qui, il look è ravvivato con l'aiuto di frange anteriori spesse. L'aggiunta di volume alla tua corona ti aiuterà a rendere ancora più glamour la tua cerimonia di matrimonio.

46. Messy Loose Textured Waves con fascia intrecciata:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 45

Crea delle onde sui tuoi capelli di media lunghezza e dagli una finitura messy texturizzata. Ora, intreccia una sezione spessa di capelli e fissala da un orecchio all'altro come un cerchietto. Questa acconciatura aumenterà la bellezza del tuo abito da sposa di quasi dieci volte.

47. Capelli lisci sciolti con grande pouf appuntato dietro:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 46

Amiamo questa acconciatura semplice ma d'effetto, soprattutto per uno splendido look da sposa. Prendi in giro la parte anteriore e superiore della tua testa in modo da creare un enorme pouf. Ora, appuntalo al centro della schiena e lascia il resto dei capelli sciolti.

48. Onde intense con finitura messy testurizzata:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 47

Se ti piacciono le onde rilassate da spiaggia, amerai anche questa. Presenta una profonda parte laterale e intense onde fluide, che coccolano il viso e le spalle. Permetti a una sezione sottile di capelli di spazzare sopra la fronte e aggiungere una finitura disordinata testurizzata alle tue onde.

49. Acconciatura arrotolata all'indietro e laterale intrecciata con riccioli a spirale:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 48

Rendi i tuoi capelli più lisci applicando il siero e arrotolali indietro su un lato della testa. Intreccia la sezione anteriore in modo sciolto e fissala nei capelli presenti sul lato con delle forcine. Infine, trasforma l'estremità dei tuoi capelli in un denso ricciolo a spirale. Sei pronta con il tuo insolito look da sposa.

50. Pony basso e liscio con corona gonfia e frangia a strati:

50 migliori acconciature di questa stagione di nozze 49

Questa è una coda di cavallo laterale bassa creata su capelli lisci e setosi. Ma le frange anteriori semicircolari e la corona gonfia irregolare l'hanno resa diversa da altre acconciature simili. Provala nel tuo grande giorno e fatti apprezzare dai tuoi ospiti.

Allora, quale di queste acconciature sorprendenti vuoi sfoggiare il giorno del tuo matrimonio? A proposito, perché vi è piaciuta? Fatecelo sapere commentando qui sotto.