Se sei una donna che lavora e la tua piccola è piena di vita, allora i capelli corti sono una decisione ovvia. Ma siete ancora alla ricerca delle acconciature giuste per le bambine? E non solo una adatta, ma anche acconciature dolci e carine per i capelli corti della bambina che tirino fuori il divertimento che c'è in lei?

Allora l'acconciatura pixie cut è qualcosa che dovresti assolutamente considerare. Questo è l'acconciatura più facile, più carina e più semplice che è facile da mantenere. L'acconciatura pixie cut accentuerà le sue caratteristiche morbide e carine e non dovrai preoccuparti di lavare il fango dai suoi capelli lunghi!

Acconciature pixie per bambini:

Dai un'occhiata a queste popolari acconciature pixie cut per bambini:

Stile 1: Il pixie bob di lunghezza mento

7 acconciature pixie perfette per i bambini 0

Questo taglio di capelli pixie per bambini è un bob che è simmetrico su entrambi i lati della testa. Si estende fino al mento e non ci sono strati in questo stile di capelli. Questo è un taglio a tutto tondo, portando tutti i capelli e la frangia a una lunghezza. Il pixie bob di lunghezza mento può essere accessoriato con fasce colorate, clip, fiori, spille e molto altro.

Stile 2: Il pixie bob rotondo

7 acconciature pixie perfette per i bambini 1

Il pixie bob rotondo accentua le guance tagliate della tua piccola principessa. Si tratta di un bob asimmetrico posizionato appena sopra le orecchie. Potete mantenere le frange morbide sulla testa anteriore o spazzarle lateralmente. Questo stile di capelli può anche essere accessoriato con clip, fasce per capelli ecc.

Stile 3: Taglio corto ondulato pixie

7 acconciature pixie perfette per i bambini 2

Se la tua bambina ha molte onde morbide, puoi acconciare i suoi capelli in un pixie cut corto ondulato. L'onda morbida cade appena sotto le orecchie e le dà un aspetto molto adorabile. Puoi aggiungere molte frange e posizionarle sulla sua testa anteriore.

Stile 4: pixie bob corto e riccio

7 acconciature pixie perfette per i bambini 3

Acconcia i riccioli carini e morbidi della tua piccola signora in questo pixie bob corto e riccio. Questo taglio è molto facile da acconciare perché puoi lasciarlo così com'è o anche legare un piccolo pony a coda di maiale usando degli elastici colorati.

Stile 5: Il taglio elegante e dritto

7 acconciature pixie perfette per i bambini 4

Se la tua bambina ha i capelli super lisci, allora questo taglio pixie è l'opzione migliore per lei. Puoi tenere la frangia corta e spazzarla lateralmente verso un'estremità per un look più elegante. Aggiungendo una fascia elastica per la testa o un fermaglio per capelli ingioiellato puoi renderla splendida per una festa serale.

Stile 6: Il taglio pixie wispy

7 acconciature pixie perfette per i bambini 5

Questo è adatto alle bambine che hanno i capelli lisci o ondulati. Puoi tenere un ciuffo di capelli più lungo sopra le orecchie e sulla nuca. Questo differenzierà il suo stile di capelli da un taglio maschile. Ma il pixie wispy non è adatto per le ragazze che hanno i capelli ricci perché potrebbe sembrare disordinato, e sicuramente non lo vorresti quando la porterai a scuola.

Stile 7: Taglio pixie a più strati

7 acconciature pixie perfette per i bambini 6

Non tutti i bambini sono benedetti da capelli folti. Se la tua bambina ha i capelli sottili e deboli, dovrebbe assolutamente optare per questo taglio. L'aggiunta di molti strati darà il volume necessario e darà corpo ai suoi capelli. Se la tua bambina ha i capelli ricci o un sacco di riccioli sciolti, allora questa è l'acconciatura perfetta per gestire i suoi capelli.

Questi erano alcuni dei tagli di capelli pixie più popolari per i bambini. Con queste acconciature il tuo bambino sarebbe bello e avrebbe ancora serrature gestibili. Non c'è più bisogno di comprendere il suo stile!