Top 10 boutique a bangalore

Bangalore, anzi Bengaluru, cioè 'namma Bengaluru' (la nostra città) è conosciuta per il suo cibo, la cultura, la musica, i microbirrifici e tutto ciò che è cool. A differenza di altre grandi città del Sud, Bangalore non è definita solo dall'Information Technology ma fa spazio anche a tutto ciò che ha a che fare con le arti, l'artigianato, la creatività, ecc. Il loro pool di talenti è vario, proprio come le persone che vivono in città. Se sei mai stato in questa città, ci hai vissuto o sei originario di questo posto, sono sicuro che il tuo petto è gonfio di orgoglio. E, per non dimenticare le boutique di stilisti. Dall'artigianato all'alta moda di lusso, Bangalore è un paradiso in tutti i sensi.

Ecco una sbirciata in alcune buone boutique di stilisti nella città cosmopolita.

Le 10 migliori boutique di Bangalore

1. Mondo Tamanna

Top 10 boutique a bangalore 0

Chiedete a qualsiasi abitante di Bangalore che sia lontanamente interessato alla moda, e conoscerà la boutique Tamanna World. Sono specializzati in abiti da sposa sia per uomini che per donne. Si va dai lehengas tempestati di Swarovski alle camicette esclusivamente ricamate, ai lehengas da festa, ai vestiti e agli abiti - è una sfilata di bellissimi abiti etnici. Oltre a questo, vendono anche alcune delle migliori marche famose che sono esclusive ma pronte all'uso. Se avete un disegno in mente o avete bisogno di aiuto per qualcosa, dovete controllarli.

  • Pagina Facebook - https://www.facebook.com/TamannaworldBangalore/
  • Sito web ufficiale - https://tamannaworld.com/
  • Indirizzo:Commercial streetBangalore -560001

2. Cinnamon

Top 10 boutique a bangalore 1

Un negozio multi-designer con un ambiente molto insolito ha spostato il negozio in un bungalow ristrutturato del patrimonio a Ulsoor. Solo la posizione e la merce visiva di questo posto vi toglierà il fiato, nel momento in cui entrerete nel negozio. E probabilmente non vorrete più tornare indietro. Abbiamo bisogno di boutique come queste perché mostrano la padronanza del mestiere e la passione dell'arte. Hanno scelto a mano pezzi di stilisti fuori dal comune come Raw-mango, Anshu Arora, Sanchita Ajjampur e molti, molti altri. E non offrono solo abbigliamento, ma anche arredamento, accessori, calzature, ecc. con una giusta miscela di vintage e urbano. Andate e lasciatevi stupire.

  • Pagina Facebook - https://www.facebook.com/cinnamonthestore/
  • Sito web - https://www.instagram.com/cinnamonthestore/
  • Indirizzo:24 Gangadhar Chetty Road,Ulsoor Bangalore - 560042

3. Casa di Taamara

Top 10 boutique a bangalore 2

Situato nel cuore di Indiranagar, House Of Taamara ospita alcuni dei più squisiti sari da tutto il paese. Dal broccato Banarasi a Kanjeevaram, handloom, khadi ikat, Chettinad, kalamkari e juta, hanno il meglio del lotto. Oltre alla loro sfilata di saree da sogno, sono anche specializzati in camicette pronte. Sono altrettanto forti con il loro gioco indo-occidentale come palazzi, abiti interi, tuniche, ecc. E non si ferma qui. Offrono anche gioielli d'argento esclusivi che si prendono cura di tutte le vostre esigenze di accessori. La fascia di prezzo parte dalla media e sale, rendendola accessibile a tutti.

  • Sito ufficiale - https://houseoftaamara.com/
  • Pagina Facebook - https://www.facebook.com/HouseofTaamara/
  • Pagina Instagram - https://www.instagram.com/HouseofTaamara/
  • Indirizzo:House 3281, 12th Main, Indiranagar, HAL 2nd Stage Bangalore

4. Negozio di collage

Top 10 boutique a bangalore 3

Il negozio Collage è diverso da qualsiasi altro negozio al dettaglio che avreste mai visto. È enorme, davvero enorme e spazioso, con un allestimento che ti lascia a bocca aperta e anche incuriosito. Ospitano etichette di lusso e couture non solo per gli abiti, ma sono anche in altri accessori interessanti come frizioni, gioielli, ecc. Che si tratti di un lehenga da sposa tradizionale o di un abito intero da festa per la tribù della sposa o anche altro, offrono un delizioso assortimento di abiti indiani, occidentali e fusion per soddisfare le sensibilità della donna indiana moderna. Se siete a Bangalore e cercate scelte eclettiche e di classe, dovete andare in questo negozio.

  • Sito ufficiale - http://collageshopindia.com/
  • Pagina Facebook - https://www.facebook.com/collageindia
  • Pagina Instagram - https://www.instagram.com/collageshop_bangalore/
  • Indirizzo:Wood Street, Ashok Nagar,Bangalore

5. Anahe

Top 10 boutique a bangalore 4

Dal bianco, dai colori pastello al rosso, all'oro e a tutto ciò che sta in mezzo, la boutique Anaheim di Bangalore è un negozio pieno di piacevoli sorprese. È interessante vedere come il loro abbigliamento sia più contemporaneo che tradizionale, eppure cattura la sensibilità dell'abbigliamento etnico. È un'indulgenza reale non solo per una sposa e la sua tribù, ma per chiunque cerchi abiti da festa e non si accontenti di niente di meno che la couture ed esclusiva. E couture non deve necessariamente significare 'non accessibile a tutti'; grazie a designer e negozi come questi, è praticamente lo stesso. Qualunque cosa abbiate in mente, tenete duro e date un'occhiata a questo posto, vi offre tutto e di più.

  • Pagina Facebook - https://www.facebook.com/anaheBLR/?ref=py_c
  • Pagina Instagram - https://www.instagram.com/anaheblr/
  • Indirizzo:4027, 1st Cross, 13th H Main, HAL 2nd Stage, Indiranagar Bangalore

6. Kimaya

Top 10 boutique a bangalore 5

Sai che Kimaya è un'esclusiva boutique di lusso quando sai che si trova nel centro commerciale UB City Mall ed è all'altezza dei suoi standard. Porta il meglio delle griffe non solo da Mumbai ma da tutta l'India. Perché non c'è più bisogno di volare fuori da Bangalore per essere esclusivi, avete tutto nella vostra città.

  • Pagina Facebook - https://www.facebook.com/kimaya.in/
  • Pagina Instagram - https://www.instagram.com/kimayafashions/?hl=en
  • Indirizzo: UB City Mall, Vittal Mallya Road, Bengaluru, 560001

7. Sakhi Fashions

Top 10 boutique a bangalore 6

Se vi piace l'abbigliamento tradizionale, è probabile che facciate già acquisti in questo negozio. E se vi piace l'artigianato, il telaio a mano o credete nell'abbigliamento fatto a mano, dovreste sicuramente fare acquisti qui. Che si tratti dei loro leggeri ed eleganti sari fatti a mano o di quelli pesantemente ricamati con zari, pattu, seta o stampe a blocchi, tutti si distinguono. Oltre a questo, sono grandi sostenitori del riciclaggio e del riutilizzo di vecchi sari. Quindi, se state cercando di far rivivere i vecchi sari di vostra madre, nonna o anche bisnonna, andate da Sakhi fashion e sarete più che felici della vostra visita.

  • Pagina Facebook - https://www.facebook.com/SakhiFashions
  • Pagina Instagram - https://www.instagram.com/sakhifashions/
  • Indirizzo: 100 Feet Road, HAL 2nd Stage Indiranagar Bangalore

8. La Boutique del Gesso

Top 10 boutique a bangalore 7

Portando il gioco del saree a mano al massimo livello, un pezzo alla volta, The Chalk Boutique sta andando oltre ogni immaginazione e attingendo a un lato del fatto a mano che non immaginiamo, ma che siamo entusiasti di avere. Lino, chanderi, cotone, kalamkari o qualsiasi altra cosa a cui possiate pensare è sotto lo stesso tetto. Se siete fan di queste bellezze rustiche, andate al negozio o almeno controllate la loro collezione online.

  • Sito ufficiale - www.thechalkboutique.com
  • Pagina Facebook - https://www.facebook.com/thechalkboutique/
  • Pagina Instagram - https://www.instagram.com/thechalkboutique/
  • Indirizzo: Opp ICICI Bank, Whitefield Main Road, Whitefield Bangalore

9. Tantu Designs

Top 10 boutique a bangalore 8

Tantu ha iniziato come una boutique locale a Bangalore ed è passata a presentare i suoi disegni sulle passerelle nel giro di un anno. L'eleganza del loro risultato finale, la qualità del tessuto, la precisione e la finezza è ciò che li ha messi in cima a Bangalore e all'avanguardia in India. Potrebbe essere un insieme di nozze da sogno, o un vestito indo-occidentale o un abito firmato in un solo pezzo, qualunque cosa sia Tantu Designs vi offre una soluzione unica e lo fa con molto brio.

  • Sito ufficiale - http://www.tantudesigns.com/
  • Pagina Facebook - https://www.facebook.com/tantudesigns
  • Indirizzo: HSR Layout, Sector 2 4th Main, 25th B-Cross Bangalore

10. Rainush Couture Boutique

Top 10 boutique a bangalore 9

Rainush Couture Boutique è specializzata in abiti da sposa e crede nel su misura per soddisfare diverse personalità, preferenze e budget. L'estetica dei loro abiti tende al contemporaneo, bilanciando gli elementi tradizionali in modo proporzionato. Se avete un disegno in mente e volete lavorare per realizzarlo o meno, andate in questa boutique.

  • Pagina Facebook - https://www.facebook.com/rainush.couture
  • Pagina Instagram - https://www.instagram.com/rainush_couture/
  • Indirizzo: HSR Layout, Settore 2 Bangalore

Questa era la mia lista delle migliori boutique di design a Bangalore. Qual è il tuo preferito tra tutti? Oppure, ci siamo persi qualcosa che doveva essere qui? Facci sapere lasciando un messaggio nella sezione dei commenti qui sotto. Felice shopping!