Aishwarya Rai è una perfetta combinazione di bellezza e cervello. Lei è una realizzatrice, dall'essere incoronata come Miss Mondo al suo ingresso a Bollywood, poi a Hollywood e ora finalmente come volto dei migliori marchi nazionali e internazionali, ha fatto tutto.

I segreti di trucco, bellezza, dieta e fitness di aishwarya rai svelati 0

Aishwarya Rai bellezza, cura della pelle, dieta e segreti di fitness

Con un tono di pelle perfetto e incantevoli occhi grigio-azzurri, guarda, parla e si muove con eleganza. Ma qual è il segreto della sua bellezza nonostante tutto lo stress che deriva dai suoi folli impegni? Sono sicuro che anche voi avete questa domanda nella vostra mente! Noi ci siamo presi il privilegio di spiegarvelo.

I segreti di trucco, bellezza, dieta e fitness di aishwarya rai svelati 1

Leggi qui sotto per scoprire i segreti di bellezza di Aishwarya Rai, la regina di Bollywood di lunga data.

Segreti di bellezza di Aishwarya Rai:

È stata benedetta geneticamente con buoni capelli e pelle e segue uno stile di vita molto sano per mantenere la sua bellezza. Sta lontana dal cibo fritto, dal cibo spazzatura, dal cibo confezionato, dall'alcool e dal fumo e mangia molta frutta e verdura (per le vitamine, gli antiossidanti e i minerali), preferisce i pasti cucinati in casa e beve molta acqua per mantenere la sua pelle idratata e fresca. Queste sono le cose più importanti da tenere a mente per mantenere la pelle giovane e bella in ogni momento! Oltre a questo, ecco alcuni dei segreti di bellezza di Aishwarya Rai che possiamo applicare nella nostra vita quotidiana.

I segreti di trucco, bellezza, dieta e fitness di aishwarya rai svelati 2

Skincare Routine di Aishwarya Rai:

Aishwarya usa una miscela di besan (farina di gram), latte e haldi (curcuma) come esfoliante. In alternativa, usa lo yogurt per idratare la sua pelle e applica una maschera per il viso al cetriolo appena schiacciato. Combatte i suoi problemi di pelle lavando il viso regolarmente e usando una crema idratante adatta. La sua routine di cura della pelle consiste principalmente in rimedi naturali che possono essere fatti a casa piuttosto che in un prodotto confezionato. E si può vedere come è stato efficace su di lei!

I segreti di trucco, bellezza, dieta e fitness di aishwarya rai svelati 3

I segreti del trucco di Aishwarya Rai:

Aishwarya preferisce un trucco più moderato, si attacca a sfumature di rosa, pesca e marrone su labbra e guance perché si adatta al suo tono di pelle e completa i suoi occhi.

Le sue marche di cosmetici preferite sono MAC, Lakme, Revlon e Maybelline.

I segreti della dieta di Aishwarya Rai:

La sua dieta è il segreto della sua pelle sana e del suo bel corpo. Sta lontana dal cibo che fa ingrassare. La sua dieta consiste per lo più di verdure bollite rispetto al cibo fritto. Preferisce anche il riso integrale alla varietà normale perché l'alto contenuto di fibre non solo la incoraggia a mangiare meno, ma aiuta anche a bruciare più grassi. E si attiene religiosamente alla sua pratica di mangiare diversi piccoli pasti invece di 3 grandi pasti.

I segreti di fitness di Aishwarya Rai:

La regina del glam ammetterà il fatto che non è mai stata una maniaca del fitness e non ha mai lavorato molto per avere un corpo magro e tonico. L'unica volta che la troverete in un look molto in forma è se state guardando Dhoom 2!

Ammette che in questi giorni pratica raramente lo yoga. Ma durante i giorni in cui era un volto regolare nei film, ha fatto un punto per iniziare la sua giornata con una camminata mattutina vivace seguita da esercizi leggeri e power yoga.

Questa bellezza è chiaramente dotata di una bella figura che non richiede altro che la sua dieta per rimanere in forma!

Questi sono i segreti di bellezza di Aishwarya Rai. Semplici ed efficaci.

Controlla anche i sorprendenti segreti di bellezza di Katrina Kaif e gli scioccanti segreti di bellezza di Kareena Kapoor

Immagini: 1 , 2 , 3