Comprare un regalo per un ex fidanzato può essere una sfida. Non importa se il fidanzato è stato scaricato o era la vittima, ci sono molti sentimenti di fondo in ogni relazione interrotta da considerare. Usa il buon senso e sii delicato quando acquisti un regalo per il tuo ex fidanzato.

Fai un regalo che sia pratico. Questo escluderebbe oggetti come colonia, nastri misti (CD) fatti dal donatore, gioielli, vestiti, o altri regali più intimi. Considera gli eventi importanti condivisi come coppia e fai una lista di regali appropriati.

Prendi in considerazione la professione dell'ex fidanzato per un regalo che non sia troppo personale. Acquista carte regalo che gli permettano di scegliere un regalo senza vincoli. Prova un regalo neutro come i pass per il cinema o le carte di credito prepagate per un regalo impersonale.

Scegli i regali che l'ex fidanzato apprezzerebbe. Seleziona i suoi colori preferiti, le sue band preferite e i suoi cibi preferiti per trovare il regalo giusto. Fare diversamente potrebbe fargli pensare che il regalo sia una sottile frecciatina alla storia che avete avuto insieme.

Scegli una carta da abbinare al regalo che sia allegra e disinvolta. Questo non è il momento per battute private condivise una volta, o sentimenti carini del tipo "Sei il ragazzo più dolce del mondo". Prova a sceglierne uno che sia divertente o che riveli una semplice espressione di amicizia.