Preoccupata se i tuoi capelli corti ti impediscono di essere chic mentre ti alleni? Non preoccuparti. Da topknot, chignon alto a trecce laterali e chignon basso, abbiamo elencato dieci acconciature da palestra per i tuoi capelli corti. Quindi, la prossima volta che sei in palestra o sui sentieri, prova una di queste acconciature che ti aiuterà a concentrarti sul tuo allenamento.

Continua a leggere per saperne di più sulle acconciature sportive da palestra per capelli corti:

1. Conchiglia con cerchietto:

10 acconciature sportive da palestra per capelli corti 0

L'attrice di Fantastic Four Jessica Alba è radiosamente bella con i suoi capelli biondi di media lunghezza in un mini chignon e un cerchietto delicato. Per ricreare l'acconciatura di Jess, usa un gel texturizzante sui capelli e tirali indietro in un mini chignon; puoi stuzzicare i capelli per un po' di volume sexy. Una volta fatto, infila un bel cerchietto tra i capelli per completare il look.

2. Ciuffo:

10 acconciature sportive da palestra per capelli corti 1

Una grande acconciatura per tutte le lunghezze di capelli, il ciuffo casual della modella permette ai capelli corti di dondolarsi in modo disordinato e divertente. Per ricreare questo look, prendi i tuoi capelli e sollevali in uno chignon disordinato! Non dimenticare di essere generosa con i lacci e le forcine, e usa una lacca anti-crespo o un cerchietto per i capelli corti.

3. Pony con trecce laterali:

10 acconciature sportive da palestra per capelli corti 2

Non solo il pony intrecciato laterale della cantante Nelly Furtado ti aiuterà a tenere i capelli a posto mentre ti alleni, ma questo stile è altrettanto elegante e chic. Vincono tutti! Per ricreare l'acconciatura, inizia separando i capelli nel mezzo. Poi, intrecciate i capelli alla francese, partendo dalla parte centrale, e poi continuate a intrecciarli all'indietro. Ripeti sul lato opposto e, una volta fatto, fissa le trecce con un elastico.

4. Congiuntivo riccio:

10 acconciature sportive da palestra per capelli corti 3

Se hai i riccioli corti come la modella Shalom Harlow, lo chignon riccio è un'ottima acconciatura per la palestra, perché tiene tutti i tuoi capelli raccolti lontano dal viso. Questo semplice stile può essere creato facilmente - basta tirare i capelli all'indietro e avvolgerli in uno chignon ed ecco fatto - una grande acconciatura per la tua nuotata.

5. Pixie a pezzi:

10 acconciature sportive da palestra per capelli corti 4

Ispirati al pixie di Jane Fonda se stai cercando un'acconciatura fantastica che non intralci i tuoi allenamenti. Perfetto per tutte quelle pose, se sei un po' incerta sul tuo pixie piece-y pixie, puoi usare una fascia antiscivolo.

6. Messy Bun:

10 acconciature sportive da palestra per capelli corti 5

Il messy bun di Isabella Hervey è una delle migliori acconciature corte per la palestra o durante un allenamento. Per duplicare la sua acconciatura bicolore, basta spazzare i capelli in alto e lontano dal viso per avvolgerli dietro la testa. Assicurati di non fare le cose troppo ordinate. Pollici in su da parte nostra!

7. Shaggy Bob:

10 acconciature sportive da palestra per capelli corti 6

Perfetto per le tue attività non troppo sudate come le gare di skeleton o anche per il tuo yoga, questo bob shaggy spostato lateralmente ti aiuterà a tenere i capelli lontani dal viso. Quindi prendi ispirazione da Lizzy Yarnold e scegli questa acconciatura sportiva e chic per la tua prossima sessione di allenamento.

8. Pixie laterale:

10 acconciature sportive da palestra per capelli corti 7

Se sei un maglione, prendi ispirazione da Ginnifer Goodwin e spazza via la tua fastidiosa frangia mentre sei in campo a giocare una partita di baseball.

9. Pixie con frangia piena:

10 acconciature sportive da palestra per capelli corti 8

Non fraintendeteci: se vi muovete, un'acconciatura pixie con frangia piena può essere una frusta. Sì, non c'è assolutamente nulla di sbagliato nella frangia piena. Prendi ispirazione da Agyness Deyn e opta per questa acconciatura chic e tagliente. E se non vuoi che la tua frangia sia d'intralcio in qualche maratona o in bicicletta, puoi infilare una forcina.

10. Chignon basso e disordinato:

10 acconciature sportive da palestra per capelli corti 9

Se ami come i capelli corti sembrano ma odi come finiscono per ficcare il collo, questo chignon basso spazzato all'indietro è per te. Creando un look più morbido, lo chignon disordinato ti aiuta a tenere i capelli fuori dai piedi. Bang-on!

Speriamo che tu abbia trovato alcune favolose e degne acconciature da palestra per capelli corti da provare a casa. Facci sapere se conosci altre acconciature da palestra per capelli corti sparando un commento qui sotto.