La donna più bella del mondo. Attaccare questa affermazione a qualsiasi altra donna nel mondo ti darebbe dei ripensamenti. Ma quando si tratta di Aishwarya Rai Bachchan, questa affermazione si adatta perfettamente. Il mondo si è seduto e ha preso nota di questa bellezza di Mangalore quando ha vinto l'ambito titolo di Miss Mondo nel 1994, e da allora non ha più guardato indietro. Con spot, film e campagne di beneficenza a bizzeffe, Aishwarya è diventata un nome familiare in tutto il mondo. E perché non dovrebbe? Con i suoi lineamenti impeccabili e gli straordinari occhi verdi, nessuno può negare la sua presenza. Così, naturalmente, le donne di tutto il mondo fanno di tutto per imitare la sua grazia e il suo stile. Ed ecco il nostro contributo alla causa! Abbiamo unito le nostre 10 migliori scelte di acconciature di Aishwarya Rai nel corso degli anni per il vostro piacere visivo (e di acconciatura!). Quindi scorrete in basso...

Top 10 acconciature di Aishwarya Rai

1. Semplicemente con la riga al centro

Top 10 aishwarya rai acconciature attraverso gli anni 0

Nel 2003, Aishwarya Rai è diventata la prima attrice indiana a far parte della giuria dello stimato Festival di Cannes. In questa particolare occasione, ha dato il meglio di sé optando per un hair look semplice e sobrio. I suoi capelli castano cioccolato sono stati acconciati con una semplice riga al centro e lisciati per dare loro una lucentezza brillante. Questa acconciatura ha funzionato perfettamente per evidenziare il suo abito blu navy e il jhumkas.

2. Riccioli adolescenziali

Top 10 aishwarya rai acconciature attraverso gli anni 1

Ecco una delle migliori acconciature di Aishwarya Rai. Alla sua apparizione del 2006 sul tappeto rosso del Festival di Cannes, Aishwarya ha deciso di optare per un look più giovanile con i capelli ricci. I suoi capelli castano scuro erano raccolti in riccioli grossi che probabilmente sono stati ottenuti con l'aiuto di un ferro arricciacapelli da 2 pollici. Questo look da teenager carina è l'epitome delle tendenze dei primi anni 2000.

3. Coda di cavallo con riccioli bouffant

Top 10 aishwarya rai acconciature attraverso gli anni 2

Nel corso degli anni, Aishwarya Rai ha seriamente migliorato il suo stile al Festival di Cannes. Nel 2010, ha scelto questo look di capelli bouffant totalmente esagerato per completare il suo abito blu pervinca. Lo stile bouffant con la coda di cavallo a riccioli stretti sul retro ha aggiunto un elemento funky all'altrimenti elegante abito di tulle.

4. Onde sexy

Top 10 aishwarya rai acconciature attraverso gli anni 3

Aishwarya Rai ha totalmente abbracciato il suo avatar da bomba al tappeto rosso di Cannes 2014, e come! Quell'abito d'oro metallico, quelle labbra rosse opache, quei capelli sexy spazzati dal vento... fiu! I suoi capelli sono stati acconciati in onde che si arricciano lontano dal suo viso e separati al centro per creare il perfetto effetto spettinato dal vento. Un'acconciatura glamour per una donna glamour, davvero.

5. Coda di cavallo elegante

Top 10 aishwarya rai acconciature attraverso gli anni 4

Sì, signore. Anche Aishwarya Rai non può resistere al fascino di una buona vecchia coda di cavallo. E quando questa acconciatura tradizionalmente casual è abbinata a un abito formale, l'effetto è ancora più sorprendente. Alla prima di Pink Panther 2, Aishwarya ha scelto un'elegante coda di cavallo di medio livello per aggiungere un po' di grinta al suo semplice abito nero.

6. Capelli naturali

Top 10 aishwarya rai acconciature attraverso gli anni 5

Vedi, gli anni '90 erano un periodo più semplice a Bollywood. Le attrici non avevano davvero bisogno di usare una piastra o un arricciacapelli per randellare i loro capelli in un'umida sottomissione come hanno bisogno di fare ora. Invece, i loro capelli naturali erano acconciati con solo un po' di prodotto. Qui, i capelli naturalmente spessi e ondulati di Aishwarya sono stati semplicemente lisciati con un po' di siero lisciante e separati al centro per mostrare la loro naturale bellezza.

7. Alveare vecchio stile

Top 10 aishwarya rai acconciature attraverso gli anni 6

Ecco una cosa su Aishwarya Rai: non c'è acconciatura al mondo che lei non possa portare. Nel suo film del 2010 Action Replayy, ha messo in atto una serie di acconciature anni '70, come questo look ad alveare, con totale aplomb. In questo stile beehive metà su e metà giù, ha lasciato i suoi capelli sciolti non pettinati e ha scelto una frangia lunga e carina sul davanti per incorniciare il suo bel viso.

8. Frangia laterale spazzata

Top 10 aishwarya rai acconciature attraverso gli anni 7

Nel 2009, Aishwarya Rai ha tolto il fiato al mondo nei panni di Sonia nel film di Hollywood Pink Panther 2. E il suo hair look in questo film era davvero una cosa bellissima. I suoi capelli lunghi fino alle spalle erano acconciati in riccioli sciolti e rilassati per dare loro un aspetto più naturale. Ma era la sua voluminosa frangia laterale che aggiungeva un elemento di chic parigino a tutto il suo look.

9. Panino tradizionale indiano

Top 10 aishwarya rai acconciature attraverso gli anni 8

Chi non ricorda il ruolo iconico di Aishwarya Rai come Paro in Devdas? Ha interpretato il ruolo di una bellezza bengalese alla perfezione e si è guadagnata un premio Filmfare nel processo. Nella seconda metà di questo film, Aishwarya sfoggiava uno chignon basso al centro che la faceva sembrare pudica, elegante e l'immagine della bellezza tradizionale indiana.

10. Crazy Kiya Re coda di cavallo intrecciata

Top 10 aishwarya rai acconciature attraverso gli anni 9

Naturalmente, come potremmo dimenticare il look bollente di Aishwarya in Dhoom 2? Nell'accattivante canzone Crazy Kiya Re, Aishwarya si è data da fare con il suo look audace e ha sfoggiato questa coda di cavallo intrecciata. Le 3 trecce francesi che vanno indietro in una coda di cavallo alta sono diventate un tale successo tra le masse che si potevano vedere ragazze nelle scuole e nei college che le sfoggiavano.

Bene, questa è la nostra carrellata delle 10 migliori acconciature di Aishwarya Rai negli anni. Ora, vai a realizzare il tuo sogno di assomigliarle (o almeno di emulare il suo stile) provandole! Commenta qui sotto per farci sapere quale di questi stili proverai sicuramente!

Articoli consigliati

  • 55 Acconciature delle celebrità che dovresti assolutamente provare per la tua prossima festa
  • 15 foto di Aishwarya Rai senza trucco
  • Rivelato! I segreti del successo di Aishwarya Rai per la perdita di peso che puoi seguire
  • 10 occhi più belli del mondo