50 wispy acconciature medie

I capelli vaporosi sono molto di moda in questa stagione. Non importa quale sia il tipo e la consistenza dei vostri capelli sono, si può sport uno stile wispy senza alcuna preoccupazione. Come ci sono numerose scelte per questo stile, ci concentreremo su un solo tipo di capelli cioè di media lunghezza in questo articolo. Ecco 50 idee più sorprendenti per voi:

1. Capelli medi illuminati elegantemente e con la parte centrale:

50 wispy acconciature medie 0

Parti i tuoi capelli neri lisci e morbidi con riflessi castano scuro nel mezzo e lasciali scorrere lungo le spalle ordinatamente rimboccando dietro le orecchie. Le punte ondulate aggiungeranno definizione allo stile apparentemente semplice.

2. Onde stratificate evidenziate con parte decentrata:

50 wispy acconciature medie 1

Crea una parte decentrata sulle tue ciocche ondulate castano chiaro con riflessi castano cenere. Lascia che i morbidi strati ondulati cadano sulle tue spalle e che le estremità ondulate aggiungano un tocco di pepe.

3. Coda di cavallo ondulata e ondulata con pouf:

50 wispy acconciature medie 2

Aggiungi un piccolo pouf nella parte anteriore superiore della testa e tira tutte le onde bionde verso il centro. Fai una coda di cavallo a strati con punte ondulate e avvolgi la sua base con una sezione sottile di capelli.

4. Bob lungo asimmetrico biondo con onde ondulate:

50 wispy acconciature medie 3

Questo è un lungo bob biondo dorato con una parte decentrata, onde ondulate e un'esclusiva forma asimmetrica. Dovrebbe essere un'acconciatura casual, che può essere sfoggiata in qualsiasi occasione.

5. Bob a spalla con onde sottili strutturate:

50 wispy acconciature medie 4

In questo bob a strati lungo le spalle, le onde sottili sono testurizzate per un look unico, mentre le estremità ondulate hanno dato loro una nuova dimensione. Salta una parte precisa e aggiungi riflessi alle ciocche.

6. Pony alto avvolto dai capelli con onde stratificate:

50 wispy acconciature medie 5

Una coda di cavallo alta posizionata proprio sulla corona può essere fantastica su onde nere a strati con punte ondulate. Avvolgi solo una sezione sottile di capelli intorno alla base per un tocco di eleganza.

7. Treccia laterale riccia sciolta con frangetta e finitura ondulata:

50 wispy acconciature medie 6

Questa è una romantica treccia laterale fatta in modo sciolto con le ciocche marrone scuro quasi ricce con riflessi marrone dorato. La frangia laterale ondulata e le estremità wispy che fanno capolino dalla treccia sono altre due caratteristiche vitali dello stile.

8. Bob arrotondato ed evidenziato con sottili onde ondulate:

50 wispy acconciature medie 7

Se ami sfoggiare acconciature uniche, questo bob arrotondato a testa intera con sottili onde ondulate ti farà innamorare. I riflessi marrone cenere stanno andando estremamente bene con le serrature marrone scuro. Non è vero?

9. Bob spesso arrotondato con sweep laterale e Wispy Ends:

50 wispy acconciature medie 8

Un bob arrotondato con punte ondulate sta benissimo sui capelli neri spessi con sottili riflessi castano scuro. Crea una parte decentrata e spazza i capelli sulla fronte verso un lato per incorniciare bene il viso.

10. Strati ondulati e piumati con spazzata laterale riccia:

50 wispy acconciature medie 9

Ottieni le tue ciocche bionde dorate a strati separate al centro e piumate alle estremità con una finitura vaporosa. Arriccia la spazzata laterale profonda e liscia l'intera capigliatura applicando un siero.

11. Strati irregolari lisci e ondulati con volume:

50 wispy acconciature medie 10

Questo è un funky wispy long bob in cui gli strati lisci sono creati in modo irregolare. I lucidi riflessi biondi naturali su ciocche castano chiaro, il volume aggiunto alla zona della corona e una finitura visibilmente disordinata sono le caratteristiche principali di questo stile.

12. Strati ondulati e ondulati evidenziati con parte centrale:

50 wispy acconciature medie 11

Parti le tue ciocche ondulate marrone chiaro con riflessi marrone scuro al centro e lasciale scorrere lungo le spalle con grazia. Le estremità ondulate degli strati dovrebbero ravvivare il look in larga misura.

13. Bob unico con strati vaporosi e frangia ondulata:

50 wispy acconciature medie 12

Questo bob punk con strati vaporosi, frange disperse, punte superiori e frangia ondulata infilata dietro le orecchie è molto amato dalle giovani donne. La tonalità marrone bicolore ha ravvivato ancora di più il look.

14. Bob biondo rame lucido con onde ondulate:

50 wispy acconciature medie 13

Questo è un bob biondo rame lungo la mascella con parte laterale, onde disordinate e splendida lucentezza. Arrotola le onde con le estremità ondulate su un lato e aggiungi una texture alla parte superiore per dargli un aspetto pulito e ordinato.

15. Onde bionde da spiaggia con estremità a punta:

50 wispy acconciature medie 14

Wispy estremità a punta guardare impressionante su onde sexy beachy. Crea una parte centrale sulle tue disordinate onde bionde dorate, lasciale riposare sulle tue spalle con noncuranza e imposta lo stile con uno spray al sale marino.

16. Bob irregolare color pesca con frange e riflessi rosa:

50 wispy acconciature medie 15

Ecco un altro bob irregolare con onde disordinate color pesca con frange anteriori a strati e punte ondulate. Le strisce di capelli lisci di riflessi rosa hanno migliorato il look in modo significativo.

17. Bob impilato inverso con frange irregolari Wispy:

50 wispy acconciature medie 16

Se stai cercando un'acconciatura intelligente e di tendenza, la tua ricerca finisce qui. Questo bob molto corto, impilato al contrario con frequenti strati, frange irregolari e fini wispy può rivelarsi la tua scelta perfetta.

18. Coda di cavallo alta piegata con frangia a strati ondulati:

50 wispy acconciature medie 17

Dividi lateralmente i tuoi strati lisci biondi dorati e separa la sezione anteriore spessa con strati wispy graduati per spazzarla sopra la fronte come un bang laterale. Ora, tira il resto dei capelli insieme alla corona, fai una coda di cavallo annodata e fissa la sua estremità sul retro lasciando le estremità ondulate libere.

19. Onde stratificate glamour con estremità ondulate casuali:

50 wispy acconciature medie 18

Crea una parte centrale sulle tue onde stratificate evidenziate e aggiungi un leggero volume alla corona. Lascia le morbide e romantiche onde wispy sulle spalle e rimboccale dietro le orecchie per un look organizzato.

20. Bob ondulato increspato con estremità ondulate crespi:

50 wispy acconciature medie 19

È un bob biondo platino molto corto con una parte laterale e onde increspate strutturate. Lasciate che le onde stratificate spazzare sopra la fronte con grazia, mentre dando le estremità degli strati un intenso crespo così come wispy flair.

21. Onde ariose con strati ondulati al centro:

50 wispy acconciature medie 20

Parti i tuoi capelli a strati di media lunghezza al centro e crea delle onde ariose su tutto il capello. Texturizzale in piccole sezioni e aggiungi un tocco wispy alle punte.

22. Bob medio evidenziato con drammatiche onde vaporose:

50 wispy acconciature medie 21

Per creare questa splendida acconciatura, devi dividere il tuo bob lungo le spalle al centro e permettere alle grandi onde drammatiche di incorniciare bene il tuo viso. Le estremità fragili aggiungeranno la giusta definizione allo stile.

23. Bun allungato con bang laterale ondulato a strati spessi:

50 wispy acconciature medie 22

Dividi i tuoi capelli a strati su un lato e crea morbide onde increspate nella sezione più grande. Spazzare le ciocche wispy top-front sopra la fronte così come gli occhi, mentre tirando il resto dei capelli sul retro e fissandolo in uno chignon allungato. Unico, vero?

24. Onde testurizzate frizzanti e calde con strati ondulati:

50 wispy acconciature medie 23

Queste splendide onde rosso cannella con riflessi rosso fuoco sono abbastanza per catturare l'attenzione degli altri. Per le aggiunte, separale al centro, aggiungi una texture agli strati e dai loro una finitura ondulata.

25. Onde ondulate raccolte lateralmente con sweep laterale a spirale:

50 wispy acconciature medie 24

Raccogli tutti i tuoi strati ondulati sottilmente evidenziati con estremità delicate su una delle tue spalle, mentre dai alla lunga e spessa spazzata laterale un effetto a spirale prominente. Una scelta superba per una festa serale!

26. Bob lungo dritto con punte ondulate

50 wispy acconciature medie 25

Ecco un lungo bob biondo argento con una parte laterale e radici visibilmente scure. Raddrizzate perfettamente le ciocche e aggiungete un tocco wispy ma preciso alle loro estremità. Intelligente ed elegante!

27. Bob ondulato a due toni con radici scure:

50 wispy acconciature medie 26

In questa acconciatura bob a due tonalità per le spalle, le ciocche ondulate disordinate sono divise al centro e leggermente arricciate alle estremità, pur mantenendo il suo effetto ondulato. Il biondo naturale, il biondo dorato e le radici scure hanno reso l'intero stile fantastico.

28. Treccia a coda di pesce laterale disordinata con Bang laterale a strati:

50 wispy acconciature medie 27

Raccogli tutti i tuoi capelli castani evidenziati su un lato della testa e crea una stretta treccia a coda di pesce partendo dalla nuca. La finitura disordinata, le ciocche di capelli vaporosi e la frangia laterale tagliata a strati sono i punti di forza di questo stile intrecciato.

29. Onde bionde strutturate casuali con un bel velo:

50 wispy acconciature medie 28

Questa acconciatura velata include fondamentalmente un bob a strati biondo naturale leggero con onde spesse testurizzate. Puoi renderlo esclusivo creando le onde in modo casuale e aggiungendo un flair wispy a loro.

30. Capelli ondulati casual con estremità disordinate e vaporose:

50 wispy acconciature medie 29

Quando si tratta di ostentare qualcosa di totalmente casuale ma elegante, queste serrature marroni sciolte con onde casuali e leggero disordine possono essere una scelta. Fate una prova se siete in vena di sperimentare.

31. Super Curly Wispy Layers con piccola clip per capelli:

50 wispy acconciature medie 30

Crea una parte decentrata sui tuoi capelli a strati, prendili in piccole sezioni sottili e arricciali intensamente per un look altamente voluminoso. Adornarlo con un piccolo fermaglio per capelli ti darà una presenza adorabile e affascinante.

32. Highlighted Rolled Bob con lunghe onde Wispy:

50 wispy acconciature medie 31

Questa è un'altra acconciatura di bob lungo le spalle in cui i lunghi e grandi strati ondulati sono fatti per sembrare casuali e ondulati. Partire il bob da un lato e rotolare le onde indietro verso l'altro lato per un look distinto.

33. Bob riccio verso l'esterno con frange wispy e fascia per capelli:

50 wispy acconciature medie 32

Separa le frange frontali ondulate da un orecchio all'altro e lasciale oscillare sulla fronte. I capelli biondi intorno al tuo viso dovrebbero incorniciarlo correttamente, mentre le estremità delle ciocche posteriori dovrebbero essere arricciate verso l'esterno. Infine, aggiungi un semplice cerchietto per capelli per abbellirlo.

34. Bob lungo ondulato invertito con crespi e frange anteriori:

50 wispy acconciature medie 33

Aggiungete consistenza alle lunghe onde anteriori del vostro bob invertito biondo naturale e date loro un effetto crespo e vaporoso. Le frange anteriori dovrebbero oscillare sopra gli occhi e un bel berretto dovrebbe dare una spinta allo stile.

35. Jet Black Wispy Hair Up Do con Pouf Enorme:

50 wispy acconciature medie 34

Prendi in giro la parte superiore e anteriore dei tuoi capelli neri lisci e crea un enorme pouf. Fissarlo alla corona, mentre tirando resto dei capelli anche indietro insieme. Fai un hair up do e lascia che le punte ondulate pendano liberamente. Assolutamente unico!

36. Frangia disordinata su un lato:

50 wispy acconciature medie 35

Questa è un'acconciatura piuttosto semplice. Basta tirare i capelli da un lato e acconciarli! La consistenza e le punte ondulate gli danno un aspetto magico.

37. Messy Bob con sweep laterale a strati e frangia lunga:

50 wispy acconciature medie 36

Questo è un bob molto corto con una profonda parte laterale, una spessa frangia laterale graduata e una finitura leggermente disordinata. La frangia lunga su entrambi i lati renderà lo stile totalmente diverso dai bob regolari.

38. Messy Wavy Irregular Bob con lunghi riccioli a spirale:

50 wispy acconciature medie 37

Bene, questo bob irregolare include un paio di lunghi strati ricci a spirale insieme con le trecce a strati irregolari. È necessario creare onde increspate su di loro e dare all'intero stile un flair aggrovigliato. Questo è tutto!

39. Messy Flowy Blonde Waves With Wispy Ends:

50 wispy acconciature medie 38

Questa romantica acconciatura fluente ha bisogno di creare una parte centrale ordinata e permettere agli strati ondulati biondi dorati di cadere sulle spalle. La consistenza, il disordine e le punte ondulate gli hanno dato un aspetto magico.

40. Grandi onde sciolte con estremità ondulate casuali:

50 wispy acconciature medie 39

Questo è un capello biondo beige, che include una parte laterale casuale, lunghe onde larghe e sciolte, ciocche frontali leggermente arricciate e punte ondulate casuali. Un look assolutamente adorabile che può essere sfoggiato a qualsiasi evento!

41. Onde Ombre Semplici con Flair Wispy:

50 wispy acconciature medie 40

È un esempio ideale di una splendida acconciatura wispy su onde ombre. Lascia le onde libere dopo aver creato una parte laterale e rimbocca la sezione più sottile dietro l'orecchio per un look di classe.

42. Capelli laterali sciolti con frange frontali ondulate:

50 wispy acconciature medie 41

Aggiungi volume alle radici delle tue onde biondo cenere applicando la mousse e raccoglile sopra una delle tue spalle. Legatele con un nastro sottile mantenendo la base estremamente sciolta. Le frange anteriori dovrebbero oscillare liberamente sopra i tuoi occhi.

43. Onde ondulate strutturate con treccia frontale decorata:

50 wispy acconciature medie 42

Crea delle onde vaporose sulle tue lunghe ciocche a strati e texturizzale bene. Intreccia una sezione sottile di capelli lungo l'attaccatura dei capelli e fissala sul retro con delle forcine. Inoltre, aggiungi dei piccoli fermagli per capelli per un look fresco e carino.

44. Smart Auburn Red Bob con strati ondulati:

50 wispy acconciature medie 43

come si può vedere, questo è un bob intelligente con strati wispy, che è semplicemente perfetto per le donne aziendali. La ricca tonalità rosso ramato ha reso il look ancora più sofisticato.

45. Capelli eleganti illuminati con parte centrale e strati ondulati:

50 wispy acconciature medie 44

Oltre agli abbaglianti riflessi castano-oro sulle ciocche castano scuro, l'elegante look bagnato è una grande caratteristica di questa acconciatura. Crea una parte centrale, lascia che le onde ondulate si posino sulle tue spalle e dai loro un aspetto lucido applicando molta pomata.

46. Wispy Bob impilato con colpi di sole e spazzata laterale a strati:

50 wispy acconciature medie 45

Chi dice che i capelli corti non possono mai farti sembrare splendida? Basta dare un'occhiata a questo bob impilato con estremità wispy, profonda frangia laterale graduata e riflessi prominenti per capire perché è un concetto completamente sbagliato. Provatelo!

47. Ciocche ondulate a strati con frange anteriori corte e regolari:

50 wispy acconciature medie 46

Inizia con il sezionare le tue frange anteriori corte e perfettamente uniformi dal resto dei capelli biondi. Ora, lascia le onde sciolte, arriccia le loro estremità leggermente verso l'interno e aggiungi un tocco wispy a loro.

48. Pixie con strati disordinati e spazzata laterale ondulata:

50 wispy acconciature medie 47

Questo pixie disordinato con riflessi, luci basse e brevi strati ondulati è un'altra buona inclusione in questa lista. La profonda spazzata laterale con sezioni graduate dovrebbe stare sopra la fronte e coprire il viso in diagonale.

49. Onde sciolte e strutturate con punte ondulate e cappello alla moda:

50 wispy acconciature medie 48

Aggiungi una texture intensa alle tue lunghe onde sciolte e trasforma le loro estremità in wispy. Indossare un cappello monocromatico ti aiuterà ad abbellire ancora di più i tuoi capelli biondi.

50. Acconciatura metà e metà con onde e strati ondulati:

50 wispy acconciature medie 49

In questa acconciatura, la metà superiore della testa è acconciata come un bob con frange frontali casuali e cima disordinata, mentre la metà inferiore include onde crespi con punte ondulate. Questa può essere un'acconciatura meravigliosa, se indossata con il giusto atteggiamento.

50 wispy acconciature medie 50

Allora, sei pronto a sfoggiare la tua scelta preferita da questa lunga lista di acconciature? Vai e provaci. Non dimenticare di condividere la tua esperienza con noi.