I capelli ricci sono la cosa "IN" ora. Le donne di tutto il mondo stanno abbandonando la tendenza dei capelli lisci e optano per dei ricci divertenti. Se hai la fortuna di avere i capelli ricci, non preoccuparti.

La buona notizia è che i capelli ricci sono molto più facili da pettinare di quelli lisci. Se hai tempo e pazienza, non hai nemmeno bisogno del calore! Prendi una buona mousse e farà sì che i bei ricci rimangano al loro posto per molto tempo. Ci sono anche molti metodi da parrucchiere, ma se sei alla ricerca di un metodo di arricciatura facile su come rendere i tuoi capelli ricci durante la notte a casa, continua a leggere.

Cose di cui avrai bisogno:

Solo una buona mousse arricciante per mantenere i riccioli al loro posto e un elastico per capelli.

Come ottenere capelli ricci durante la notte?

Passo 1:

Come ottenere i capelli ricci durante la notte 0

Inumidisci leggermente i tuoi capelli e pettinali per rimuovere tutti i grovigli con un pettine a denti larghi.

Passo-2:

Come ottenere i capelli ricci durante la notte 1

Prendi un cerchietto sottile o crea il tuo che assomiglia a questo.

Passo-3:

Come ottenere i capelli ricci durante la notte 2

Lega la fascia sulla fronte in questo modo.

Passo-4:

Come ottenere i capelli ricci durante la notte 3

Da un lato della testa, vicino all'orecchio, prendi una ciocca di capelli sotto la fascia in questo modo.

Passo-5:

Come ottenere i capelli ricci durante la notte 4

Senza fare grovigli, avvolgili nella fascia con cura e in modo stretto. Tira con attenzione tutti i capelli avvolti verso il basso e pettinali se necessario.

Passo 6:

Come ottenere i capelli ricci durante la notte 5

Prendi un'altra sezione di capelli accanto a quella precedente e avvolgila di nuovo nella fascia senza fare nodi, tirandola di nuovo verso il basso.

Come ottenere i capelli ricci durante la notte 6

Passo 7:

Come ottenere i capelli ricci durante la notte 7

Prendi la prossima sezione dei tuoi capelli e ripeti attentamente la procedura di cui sopra. Ecco come appare. Questa è un'immagine che lo mostra fatto a metà. Completalo anche sull'altra metà.

Se hai i capelli lunghi fino alle spalle, allora sarà relativamente più facile farlo. Ma se hai i capelli lunghi come me, allora dovrai avvolgere più volte. Se hai i capelli più lunghi dei miei, allora può essere leggermente più difficile perché devi trovare un posto per avvolgere i capelli.

Passo 8:

Spruzza una buona mousse per capelli. Avere un buon prodotto/ferro arricciacapelli è necessario! Altrimenti i tuoi capelli si raddrizzeranno non appena li avrai pettinati.

Passo 9:

Come ottenere i capelli ricci durante la notte 8

Ecco come appare quando hai completato l'avvolgimento.

Questa è la vista frontale. Dato che i miei capelli sono lunghi, i capelli hanno coperto l'intera circonferenza della mia testa. Ha coperto tutta la testa senza spazi vuoti. Sono grata di non essere rimasta con dei capelli in più che non posso avvolgere nella fascia.

Fai questa procedura prima di cena e lasciala durante la notte in modo da avere molto tempo per partire così.

Look finale:

Come ottenere i capelli ricci durante la notte 9

Ecco come apparivano i miei capelli quando li ho aperti la mattina. Questi riccioli hanno reso la mia giornata! Tutto lo sforzo della notte precedente è stato ripagato!

Come ottenere i capelli ricci durante la notte 10

Se vuoi i tuoi ricci solo vicino alle punte, questo è sicuramente il metodo migliore. Se vuoi i ricci per tutta la capigliatura, allora devi arrotolare i capelli anche più vicino alle radici.

Ecco come ottenere capelli ricci durante la notte a casa senza calore! Per favore, condividi la tua esperienza con noi nella sezione dei commenti.