Secondo le leggende, alcuni nascono grandi, altri raggiungono la grandezza e altri ancora la ottengono.

Beh, ad essere onesti, in realtà l'ho strappato dalla commedia di Shakespeare, La dodicesima notte. Ma menzionarlo ucciderebbe il tono epico-fantasy-drammatico che abbiamo qui, vero? Quindi silenzio.

Tornando alla citazione piuttosto iconica. C'è qualcosa di eccitante nell'idea di coloro che sono destinati a nascere grandi fin dalla loro nascita. E se gli individui straordinari che compaiono ogni secolo circa e lasciano un impatto duraturo sui cuori, le menti e le anime di milioni di persone... e se questi esseri umani straordinari potessero essere identificati in qualche modo fisico?

E se l'universo avesse scelto di lasciarci un indizio su quei mortali nel cui kismet giace l'immortalità per mezzo di atti e azioni?

Sì, mi rendo conto che sono un sacco di "what if".

Ora, aspetta. Se giri gli occhi così forte, ti farai male (leggi: sarcasmo). Capisco molto bene che quando si tratta di occulto e divinazione, la maggior parte delle persone sono scettiche. Diamine, lo sono anch'io. Per la maggior parte, di solito sono la Hermione della vostra Sybill Trelawney.

Ma se noi empiristi freddi e duri siamo onesti con noi stessi, c'è qualcosa di piuttosto affascinante nella convinzione che un potere superiore ha segnato alcuni di noi con un tatuaggio "Destinato ad essere fantastico".

E secondo una storia virale su Internet, a quanto pare, questo tatuaggio cosmico è sempre stato lì davanti ai nostri occhi, nei nostri... palmi? C'è una presunta 'università STI' situata a Mosca, in Russia, che è attualmente in fase di ricerca di uno studio intitolato, "X palm mystery and Spirit Science formula". Sì, fa male alla mia piccola anima di scienziato anche solo a scriverlo.

Ma mettendo da parte il nome dubbio e la natura dello studio, l'impegno del presunto team di ricerca è innegabilmente intrigante. A quanto pare, hanno studiato i palmi e le storie personali di quasi uno scioccante "2 milioni di persone in tutto il mondo" per cercare di discernere se c'è un legame tra l'innocua lettera X nelle linee di entrambi i palmi e il potenziale destino di questi soggetti.

Essi sostengono che il marcatore 'X' sui palmi è un approccio positivamente preistorico di misurare il destino che può essere datato fino agli antichi Egizi e Greci. Queste persone utilizzavano questo metodo per prevedere il futuro di un mortale. Presumibilmente, l'ultima testimonianza storica riconosciuta di questo metodo fu menzionata all'epoca di Alessandro III di Macedonia, o come lo ricorda la storia, Alessandro il Grande.

Solo il 3% delle persone ha la lettera x su entrambe le mani - ecco cosa significa se ce l'hai 0

I rispettati oracoli dell'epoca, consultati frequentemente dalla casa reale, avevano predetto che Alessandro era destinato a diventare un grande condottiero solo sulla base del fatto che portava 2 X prominenti nelle linee di entrambi i palmi, o almeno così si dice.

Se il tuo palmo prude per l'esame di qualsiasi potenziale grandezza, vai avanti e dai un'occhiata. Evidentemente, ogni X dovrebbe trovarsi tra la linea del cuore e quella della testa su entrambi i palmi. Il trucco è che le estremità di ogni X devono toccare entrambe le linee di cui sopra. Solo allora sarete tra il presunto 3% di persone a possedere questa peculiarità.

Solo il 3% delle persone ha la lettera x su entrambe le mani - ecco cosa significa se ce l'hai 1

La STI University continua ad affermare che nella hall of fame delle doppie X ci sono l'amato presidente americano Abraham Lincoln e anche l'attuale presidente russo, Vladimir Putin.

Si dice che coloro che possiedono la lettera X su entrambi i palmi delle mani abbiano il carattere più forte, con un destino troppo potente per un individuo comune. Questi individui non hanno bisogno di un manuale per la prosperità come il resto di noi; invece, il successo li segue ovunque vadano. Sono scelti per lasciare un'eredità a tutta l'umanità. Per loro, il tempo aspetta pazientemente di svelare il loro destino erculeo che, come le grandi tombe dei faraoni, resterà per sempre immortalato nella memoria dell'umanità.

Questi pochi eletti sono unici e possiedono un'aura magnetica che attira semplicemente coloro che li circondano come falene alla fiamma. Sono carismatici, ambiziosi, decisivi e noti per essere rivoluzionari nel loro pensiero. Possiedono un forte insieme di ideali personali per i quali possono combattere instancabilmente e vincere. Queste persone scelte sono anche dotate della capacità di giocare a fare i diplomatici e hanno un talento speciale per le parole. Spesso ispirano le persone con le loro parole e le loro azioni, e anche se la società di solito li etichetta in gioventù come sognatori irrealistici, alla fine e inevitabilmente dimostrano che gli scettici hanno torto.

Se ti capita di avere una X che risiede tra le linee del cuore e della testa su ogni palmo, congratulazioni! Sei davvero molto speciale. Ma ricorda sempre, prescelto: da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Sì, l'ho appena rubato a Spiderman. Oh, beh.