La prima domanda da porsi in questo caso è se hai gli occhi chiusi? Per capirlo, devi guardare dritto nello specchio. Se notate che c'è più spazio tra l'angolo esterno del vostro occhio e la tempia che tra l'angolo interno e il vostro naso, allora avete sicuramente gli occhi vicini. Questa foto dovrebbe anche aiutare a giudicare il tuo sguardo.

8 suggerimenti per il trucco degli occhi per gli occhi vicini 0

Rilassati ora. Avere gli occhi ravvicinati non è la fine del mondo! Abbiamo alcuni consigli speciali solo per te per migliorare i tuoi occhi! Sì, questo è il nostro speciale "trucco per occhi ravvicinati"!

Tuttavia, ci sono alcune cose a cui vogliamo che tu presti molta attenzione prima di dare un lavoro passo dopo passo sull'esercitazione di trucco degli occhi.

Consigli importanti prima di andare a truccare gli occhi da vicino:

  1. Usa sempre un ombretto riflettente o leggero nell'angolo interno dell'occhio.
  2. Cerca di accentuare la parte naturale del tuo occhio. Lo smokey eyes forse è quello che fa per te.
  3. E soprattutto, STAY AWAY dalle tonalità scure nell'angolo interno dell'occhio!

Ci sono molte celebrità come Rachel Bilson, Miley Cyrus, Nicole Kidman, Hilary duff e Kate Winslet che hanno occhi ravvicinati e il loro trucco degli occhi è sempre splendido.

Trucco per gli occhi per chiudere gli occhi

Qui di seguito sono quei suggerimenti che stavate aspettando!

1. In primo luogo gli occhi utilizzando un primer. Puoi usare una porzione di primer Urban Decay o la matita jumbo di Nyx in latte

2. Prendi una tonalità di evidenziatore e applicala sull'angolo interno dei tuoi occhi per allargarli. Puoi usare una matita NYX jumbo in latte anche per questo scopo.

3. Usa prima una tonalità chiara e scintillante nei toni del grigio o del beige. E applicala sulle palpebre. Questo darà agli occhi uno sguardo sollevato. Assicurati anche che non ci siano pieghe sugli occhi.

4. Un consiglio molto importante sul trucco per gli occhi ravvicinati è quello di renderli SMOKEY.  Yup smokey è il modo per andare qui. Applicate un ombretto scuro come le sfumature del nero o del marrone e se non volete andare troppo al buio, potreste usare un viola scuro o un blu sull'angolo esterno dei vostri occhi per dare ai vostri occhi un aspetto più ampio. Usa un pennello soffice per sfumare tutti i bordi duri

5. Applica una tonalità media sulla linea delle ciglia inferiori e applicala anche sul terzo esterno della palpebra inferiore

6. Contornate i vostri occhi. Questo farà sembrare i tuoi occhi più larghi.

7. Applica l'eyeliner nero sulla linea delle ciglia superiori e inferiori; questo creerà un'enorme differenza sui tuoi occhi.

8. Applica il mascara sulle ciglia superiori e inferiori.  Puoi usare il mascara Maybelline che allunga le ciglia e dà un aspetto drammatico agli occhi.

Allora qual è il tuo verdetto sulle nostre prese del trucco degli occhi per gli occhi vicini? Passiamo? Lasciateci un commento e fateci sapere!